Buon 2017!!!

Oggi è l’ultimo giorno del 2016..
Quindi è la giornata in cui si tirano le somme e si fanno i buoni propositi per l’anno che viene.
Le mie somme sono di un anno che è passato con quattro pet che mostravano la progressione della malattia, ma una progressione alle ossa che mi stanno salvando gli organi interni.
Un anno in una casetta bellissima piena di amore e peli di cane.. un anno di addobbi

natalizi molto belli.. un anno di amici, quelli veri, quelli scelti e non capitati.. un anno di visi,sguardi,regali,parole di persone che mai me li sarei immaginati.. un anno di famiglia, anzi famiglie che nonostante tutto ci sono per me.. un anno che non mi mancherà e che per fortuna che è passato, ma un anno passato in vita è sempre un anno in più.. un anno che non ha smesso di stupirmi per i traguardi superati.. un anno in cui gli effetti dei colloqui con la Fantastica mi stanno aiutando davvero tanto.. un anno di chimica completamente diversa.. un anno di pochi viaggi ma buoni..
Quindi i buoni propositi sono quelli di continuare così..
Più amici veri e scelti, più viaggi buoni, più sguardi sinceri, più emozioni reali, più profondità con la Fantastica, più vita vissuta intensamente, meno sprechi di energia vitale, meno parole inutili, meno asili mariuccia (ma io la adoro quella mariuccia che frigna! 😂), più abbracci stretti stretti, più parole che aprono il cuore, più lampadine accese in stanze buie del mio essere, più sipari aperti per capire chi sono davvero, più colloqui con il vero sé, più verità, più luce..
Questo è il mio augurio.. Per me e per le persone che mi vogliono bene..
Buon 2017!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *